I tifosi del Boca Juniors lo aspettano e intanto gli danno il benvenuto. L'inizio di una nuova avventura alle porte e il calore dei fan che già si inizia a far sentire, in attesa del suo arrivo in Argentina.
La famiglia Boca è pronta ad accogliere Daniele De Rossi, a cui la tifoseria degli Xeneizes ha già dato un benvenuto con uno striscione: non in spagnolo però, perché i tifosi locali hanno preferito l'italiano (non perfetto ma comunque di facile interpretazione) per far sentire l'ex numero 16 della Roma un po' più a casa sua.
"Metà +1 ti aspettava. Questo è il Boca". Un'accoglienza manifestata un giorno dopo le parole del presidente Angelici, che aveva parlato in conferenza dell'arrivo di De Rossi: "Abbiamo saputo che voleva chiudere la carriera nel Boca Juniors, parliamo di un profilo di livello mondiale e mi sembra che nella storia del nostro club non ci sia mai stato un giocatore italiano desideroso di indossare la nostra maglia. Peraltro, De Rossi è un campione del mondo. La trattativa con lui è stata portata avanti da Nicolas Burdisso, che è amico di Daniele".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…