Il Bayern Monaco insiste per De Ligt e in settimana il direttore sportivo dei bavaresi Salihamidžić sarà a Torino per parlare con la Juventus. Il club tedesco dovrebbe arrivare nel capoluogo piemontese a inizio settimana per parlare con la dirigenza bianconera.
Al momento il Bayern Monaco non ha ancora presentato un’offerta ufficiale alla Juventus, che per il difensore olandese parte da un valutazione sui 100 milioni di euro. De Ligt ha anche una clausola rescissoria con la Juve pari a 125 milioni.
In settimana quindi inizierà la missione dei bavaresi per provare a portare in Germania il difensore ex Ajax, con i quali da tempo proseguono i contatti da parte degli uomini mercato del Bayern.
Rimane quindi da capire se i bavaresi presenteranno la prima offerta ufficiale alla Juventus e se la proposta del Bayern basterà per convincere i bianconeri ad aprire alla cessione del centrale olandese.
Salihamidžić, che tra l’altro da giocatore aveva indossato la maglia della Juventus, arriva a Torino con l’obiettivo di chiudere la trattativa e quindi di trovare l’intesa con il club di Andrea Agnelli.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…