Matthijs de Ligt è uno dei gioielli sul mercato, cercato da tutti i grandi club europei. Il 20enne difensore è olandese è reduce da una straordinaria stagione, con due titoli nazionali e una semifinale di Champions League. Capitano e leader dell'Ajax, tra i protagonisti assoluti dell'annata della squadra di ten Hag.
Lo stesso de Ligt ha parlato del suo futuro: “Non so ancora cosa dice il mio cuore, mi sono concentrato tutto il tempo sull'Ajax e sulla Nazionale – ha dichiarato in un'intervista al Mundo Deportivo – Ora nelle mie vacanze potrò pensarci e decidere cosa fare del mio futuro. Non so quando deciderò, mi prenderò il mio tempo.
Per me la cosa più importante è sapere che nella squadra in cui vado posso avere risalto e giocare molte partite. Il Barcellona ha dei grandi difensori, ma la competizione non è qualcosa che mi spaventa. È logico e normale che in un grande club come il Barça ci sia competizione. Giocare con Messi? Certo che sarebbe bello, ma devo anche guardare a ciò che è meglio per me. Ci sto ancora pensando, perché forse non è ancora il momento.
Cristiano mi ha chiesto di andare alla Juve? Non presto attenzione a nessuno, deciderò da solo il mio percorso”.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…