Categories: Calciomercato

I viaggi del mercato: i movimenti di Dalot, Perotti e Milik

Tre giorni alla fine del mercato: tra trattative in corso, affari sfumati e altri che si stanno concludendo, ci sono alcuni calciatori in viaggio verso nuove destinazioni. Destini che si incrociano, con l'unico comune denominatore del calciomercato.

E' il caso di Diogo Dalot, partito da Manchester e diretto in questi minuti verso Milano, dove svolgerà le visite mediche e comincerà la sua nuova avventura con la maglia del Milan.

Stessa sorte che tocca a Diego Perotti, pronto a lasciare la Roma direzione Fenerbahce. Il fantasista argentino ha lasciato la Capitale italiana in questi minuti e si sta dirigendo verso quella turca: i giallorossi hanno infatti deciso di liberarlo a parametro zero, dal momento che il Fenerbahce si farà carico del pagamento dell'intero stipendio del calciatore.

Un altro calciatore in viaggio in questi minuti è Arkadiusz Milik, ma questa volta la motivazione non è da ricercare nel mercato. Il destino dell'attaccante del Napoli è infatti ancora molto intricato e i suoi movimenti non sono legati a un trasferimento imminente: è infatti atteso nelle prossime ore dalla sua Nazionale, che lo ha convocato per le sfide contro Finlandia (7 ottobre), Italia (11 ottobre) e Bosnia-Erzegovina (14 ottobre). L'unica squadra che lo ha sondato in questi giorni è stata la Fiorentina, che però non ha affondato il colpo e non ha ancora presentato un'offerta economica concreta per portare Milik in viola. Valige in mano e storie che si intrecciano, tutto nel nome del calciomercato.

Credit Foto Copertina: Aniello Odierna

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago