Dopo l’interesse della Sampdoria, Jorge Carrascal torna in Europa.
Il fantasista colombiano lascia il River Plate e si trasferisce al CSKA Mosca.
“Il CSKA Mosca e gli argentini del River Plate hanno completato oggi la registrazione del trasferimento del centrocampista colombiano in prestito fino al termine della stagione 2021/22. L’accordo con il club argentino prevede la possibilità di riscattare il calciatore. Jorge Carrascal ha superato con successo le visite mediche ed è arrivato nel ritiro dei rossoblù a Campoamor”, questa la nota pubblicata dal club russo, per un’operazione curata dagli agenti Alessandro Lucci e Pablo Boselli.
Il classe 1998 ha salutato il River Plate con un lungo messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Dopo 3 bellissimi anni devo dire addio…In tutto questo tempo mi hanno fatto sentire a casa, divertirmi e condividere infinite gioie e realizzare tanti sogni. Parto felice e orgoglioso di tutto ciò che siamo riusciti a vincere insieme ai miei compagni di squadra, allo staff tecnico e allo staff di questo gigantesco club. Porto con me l’affetto di una tifoseria che ci ha incoraggiato in ogni partita. Oggi lascio il River dopo 3 anni di ricordi e di apprendimento che dureranno per sempre. Saluto tutti, eternamente grato per l’amore ricevuto, pronto ad affrontare nuove sfide con la gioia di sempre”.
Carrascal lascia il River Plate dopo aver collezionato 9 gol in 81 presenze. Con i Millonarios ha vinto la Copa Argentina, la Recopa Sudamericana e la Liga Profesional. Adesso, il ritorno in Europa dopo tre anni dall’addio agli ucraini del Karpaty Lviv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…