Un ritorno in Serie A da affrontare al meglio. Il Crotone si prepara a un nuovo inizio di campionato, che per i rossoblù comincerà il 20 settembre in casa del Genoa. Il direttore generale Raffaele Vrenna, ai microfoni di Sky Sport, ha fatto un punto sul mercato, tra colpi in arrivo e probabili obiettivi.
A cominciare da Magallan, che ha già svolto la prima parte di visite mediche a Roma: “Prima di de Ligt si parlava di lui all’Ajax, è un giocatore importante che siamo riusciti a portare a Crotone con un grosso sforzo economico. Siamo riusciti a tenere la trattativa segreta, il giocatore ancora non ha firmato ma è in procinto di farlo quindi speriamo si concluda nel miglior modo possibile”.
“Agoume ed Esposito? Sono due profili importantissimi che farebbero comodo al Crotone. L’Inter è stata molto impegnata con le coppe e ancora non ci siamo visti, sicuramente ci vedremo presto, siamo amici con il direttore Ausilio e vedremo se si potrà imbastire una trattativa” ha proseguito Vrenna Jr.
Parentesi poi anche su Vlahovic e Cigarini: “L’attaccante della Fiorentina è un profilo abbastanza alto per il Crotone, ha già dimostrato di poter stare ad alti livelli. Non lo pongo come obiettivo, ma sarebbe un bel colpo. Cigarini è un buon profilo perché in quella parte del campo stiamo cercando qualcosa, ci siamo mossi con l’agente e vedremo se ci sarà la volontà del giocatore”.
Il Venezia su Ambrosino del Napoli: sull'attaccante anche Cagliari e Pisa. Il futuro di Giuseppe…
Il Manchester City sempre più vicino a Semenyo: i Citizens pronti a versare la clausola…
Il Monza su Lorenzo Venturino del Genoa: chieste informazioni per il giocatore classe 2006. Il…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Le parole di Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, su Joshua Zirkzee. Infrasettimanale di partite…