Il giovanissimo esterno Riccardo Calafiori piace a molti, in primis Cremonese, Salernitana e anche Basilea, ma i primi stanno spingendo per ottenere il prestito del classe 2002 della Roma. Il giocatore, d’altronde, è in uscita, come appreso dopo l’ultimo incontro con il ds giallorosso Tiago Pinto.
I grigiorossi vogliono battere sul tempo la concorrenza del club granata e degli svizzeri, per assicurarsi il giocatore senza intoppi. Già nella giornata di martedì 28 giugno si può arrivare all’accordo definitivo: infatti, per quella giornata è previsto un incontro che risolverebbe positivamente la trattativa.
La Salernitana, di base, cerca un titolare sicuro nella posizione di Calafiori, mentre la tratta che porta in Svizzera non scalda particolarmente il giocatore. Sulla base di questa situazione generale, la Cremonese vorrebbe costruire il sorpasso definitivo sulla concorrenza e chiudere per Riccardo Calafiori anticipando tutti coloro che lo desiderano.
Non un’annata particolarmente fortunata per l’esterno 20enne, che però ha tutto il tempo per rifarsi: poco spazio nella prima metà di stagione con la Roma di Mourinho, solo 9 le partite giocate in giallorosso, mentre nella seconda parte di stagione raccolte 3 presenze in prestito al Genoa. Impiegato poco a causa di vari problemi fisici che hanno fortemente condizionato la sua annata. Ora, però, può scrivere una nuova storia altrove.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…