Categories: Calciomercato

Salernitana, Costil arrivato al ritiro: lunedì le visite mediche

La Salernitana ha trovato l’accordo per l’arrivo del portiere Benoit Costil. Il classe 1987 è arrivato in Italia nella giornata di domenica e domani, lunedì 31 luglio 2023, si sottoporrà alle visiste mediche prima di firmare il contratto con il club del presidente Iervolino. 

 

 

Salernitana, arrivato lo svincolato Costil

 Il portiere francese arriva a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Lille. Per il 36enne si prospetta la prima esperienza al di fuori della Francia, dopo aver difeso le porte di Caen, Bordeaux, Sedan, Vannes, Rennes e Auxerre. Costil vanta anche una presenza con la nazionale francese nel 2016, con cui ha vinto anche la Nations League.

Nella giornata di domenica 30 luglio, Costil è arrivato a Fiuggi, sede del ritiro della Salernitana, con il suo agente Fabrice Picot. Non si allenerà nel pomeriggio, poi lunedì si procederà con visite mediche e firma del contratto.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

8 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

8 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

8 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

8 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

8 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

9 ore ago