Il Cosenza ha già cominciato a programmare per la prossima stagione. Il club calabrese, nel caso si arrivi al divorzio con Viali, oltre a Zenga, pensa anche ad Abate e Donati.
L’ultima stagione del Cosenza, sicuramente, è stata molto positiva. Basti pensare, infatti, che sono arrivati al nono posto con 47 punti conquistati. Il sogno playoff, insomma, è stato davvero sfiorato. Tra il club calabrese e il Brescia ottavo c’erano solamente 4 punti di distacco.
Anche nella prossima stagione l’obiettivo sarà quello di salvarsi e di pensare, poi, ad arrivare più in alto possibile. Fare meglio di questa annata, però, significherebbe arrivare a giocarsi i playoff e, quindi, giocarsi la possibile promozione.
Resta, perciò, da capire chi guiderà il Cosenza la prossima stagione. Nel novero delle idee ci sono Zenga, Abate e Donati, nel caso in cui si arrivi al divorzio con Viali.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…