Categories: Calciomercato

Cosenza, c’è la firma di Laura del Paris FC

Già nella serata di ieri, 30 gennaio, vigilia della chiusura di questa finestra invernale di calciomercato, si era sviluppata l’idea Gaetan Laura per il Cosenza.

L’attaccante 26enne francese adesso, a poco tempo dal gong della chiusura del calciomercato invernale, ha firmato il suo nuovo contratto dopo che all’ora di pranzo c’è stato il primo scambio di mail tra le due società per il passaggio del francese in maglia rossoblù.

 

Cosenza, arriva Gaetan Laura: il profilo

L’attaccante ha segnato finora 5 reti in 11 presenze in Ligue 2, ovvero la seconda divisione francese. Il Paris FC al momento è quarto in classifica, a -4 dalla vetta occupata dal Tolosa e dal secondo posto dell’Ajaccio che varrebbe già la promozione diretta in Ligue 1.

Alto 1,82m, pesa 85kg, è un centravanti di statura importante che però, all’occorrenza, può giocare anche esterno. Quest’anno è alla sua seconda stagione col Paris FC, ma adesso sembra davvero vicinissimo al diventare un nuovo giocatore del Cosenza, per aiutare la squadra rossoblù ad uscire dal pantano della zona play-out di Serie B.

LIVE TUTTE LE TRATTATIVE E LE UFFICIALITÀ DI SERIE B DEL 31 GENNAIO 2022

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio-Lecce, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce, in programma all'Olimpico di Roma alle 18:00 È tutto pronto…

38 minuti ago

Cremonese-Roma, Gasperini viene espulso per proteste

Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…

51 minuti ago

Cremonese, revocato un rigore contro la Roma dopo revisione al VAR: il motivo

Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…

1 ora ago

Cremonese-Roma, annullato il gol dello 0-2 a Pellegrini: cos’è successo

Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…

2 ore ago

Verona, Zanetti: “Sento la fiducia della società, è giusto che i tifosi ci contestino”

Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Cremonese? Ha entusiasmo e dei valori”

Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…

3 ore ago