Categories: Calciomercato

Cosenza, Aiello sarà il nuovo Responsabile Scouting

Angelo Aiello torna in Calabria per lavorare nel Cosenza come nuovo Responsabile Scouting. 

 

Lunedì la firma

L’ex Responsabile Scout di Milan e Genoa è atteso in città lunedì per la firma e l’annuncio ufficiale con la società rossoblù. 

 

 

Aiello collaborerà con il direttore sportivo Roberto Goretti, protagonista di tante operazioni nell’ultimo calciomercato dopo la riammissione del club rossoblù in Serie B. Un Cosenza che è reduce dalle tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia in questo avvio di stagione e che domenica affronterà il Vicenza. 

 

 Dopo le esperienze nei settori giovanili di Genoa e Milan, adesso per il dirigente calabrese si prospetta un ritorno nella sua terra, in una società di Serie B, ma che punta sui giovani, come testimonia la media età di 25,2 anni della Prima Squdra allenata da Zaffaroni.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Panchina Fiorentina, a Commisso la decisione finale: D’Aversa ha superato Vanoli per il post Pioli

Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…

4 ore ago

Fiorentina: per il ruolo di DS si va verso la soluzione interna Roberto Goretti

In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…

1 ora ago

Balzaretti vola a Marsiglia: lavorerà al fianco del direttore sportivo Benatia

Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…

2 ore ago

Il Genoa resta orientato su De Rossi ma non molla Vanoli: la situazione

Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…

2 ore ago

Spezia, nella notte la decisione su D’Angelo: Donadoni il prescelto per l’eventuale post

Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…

2 ore ago

Murgita: “Esultanza? Rappresentava la gioia di tutti i genoani che soffrono. Siamo vivi”

I commenti di Roberto Murgita nell'intervista post Sassuolo-Genoa, valida per la decima giornata di Serie…

2 ore ago