Tavolo già prenotato, il menù è ricco: Cagliari e Juventus si incontreranno tra poco per parlare di mercato. Tra un piatto e l’altro ci sarà tempo di discutere della situazione di Han Kwang-Song, diciannovenne stellina di proprietà dei sardi, in prestito al Perugia, che i rossoblù valutano tra i 15 e i 20 milioni di euro. Ottima la prima stagione tra i professionisti per la giovanissima punta nordcoreana, che dopo esordio e prima rete in serie A storici, quest’anno è stato autore di 7 gol in 17 partite più 3 assist.
Han fa gola alla Vecchia Signora, il piatto nordcoreano sarà la specialità più costosa del pranzo, che vedrà come contorno i nomi appetibili dal Cagliari. Tra questi, come detto, oltre ad Alberto Cerri, 15 presenze 5 reti e 7 assist sempre nel Perugia, c’è anche quello di Emil Audero, portierino italo indonesiano di proprietà dei bianconeri che sta disputando un’ottima stagione a Venezia. L’idea di Beppe Marotta e Fabio Paratici sarebbe quella di alleggerire la richiesta del Cagliari con qualche prestito o cessione, con la condizione da parte dei sardi di tenere Han almeno un anno in prestito in Sardegna.
Le parti trattano, il presidente Tommaso Giulini è difficile da accontentare, i piatti bianconeri dovranno essere altrettanto ricchi.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…