Categories: Calciomercato

Como, interesse per Strefezza: avviati i primi contatti

Il Como, attualmente secondo in classifica in Serie B, sogna in grande e vuole un rinforzo importante per il proprio attacco. Il club lombardo è infatti interessato a Gabriel Strefezza del Lecce

Il Como su Strefezza del Lecce: la situazione

Il Como ha già avviato i primi contatti per Strefezza e ci sta provando seriamente. In questa stagione il classe ’97 ha giocato 21 partite con la maglia del Lecce, riuscendo a segnare due reti tra campionato e Coppa Italia.

 Fino a questo momento, Strefezza è il secondo attaccante del Lecce con più minuti giocati in stagione (più di lui ha giocato solamente Krstovic).  

 Nella passata stagione Strefezza è stato un grande protagonista della salvezza del Lecce con 36 presenze e 9 gol in tutte le competizioni. 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

39 minuti ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

45 minuti ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

51 minuti ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

1 ora ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

2 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

2 ore ago