Il Como continua a muoversi sul calciomercato per consegnare la squadra migliore possibile a Cesc Fabregas. I biancoblù domani, 21 agosto, spingeranno ancora per l’ex Barcellona Sergi Roberto (ora svincolato). Per il terzino destro si va avanti con fiducia e ci saranno nuovi contatti per definire la proposta contrattuale che dovrebbe essere di due anni.
È in arrivo, invece, il talento del Real Madrid Nico Paz. Il classe 2004 nella giornata di oggi, 20 agosto, ha dato apertura al trasferimento e manca solamente l’ultima mail per il suo arrivo. Il classe 2004 arriva a titolo definitivo con la recompra. I biancoblù, poi, sono avanti anche per l’argentino del Manchester City, Maximo Perrone. Il classe 2003 arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto per il club inglese
La scorsa stagione Nico Paz è riuscito a giocare tre gare di Champions League con il Real Madrid di Carlo Ancelotti. In questi 3 match è riuscito anche a segnare un gol contro il Napoli.
Sergi Roberto, invece, la scorsa stagione al Barcellona ha giocato ben 14 gare di Liga in cui ha collezionato 3 gol e 2 assist. Ha preso parte, poi, a 5 match di Champions League e a 3 di Coppa del Re.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…