Calciomercato

Como, ufficiale l’arrivo di Jesus Rodriguez: il comunicato

Jesus Rodriguez (imago)

Il Como annuncia l’arrivo di Jesus Rodriguez: l’esterno si trasferisce dal Real Betis e ha firmato un contratto fino al 2030

Il Como annuncia un altro rinforzo: Jesus Rodriguez è ufficialmente un nuovo giocatore biancoblù. L’esterno classe 2005 arriva dal Real Betis, con cui ha giocato fino all’ultima stagione.

Rodriguez si lega al Como fino al 2030, e come vi avevamo raccontato era già a Milano nei giorni scorsi per unirsi al suo nuovo club.

L’operazione con il Real Betis si è conclusa su una base di 22 milioni di euro più 5 di bonus, oltre al 10% sulla futura rivendita per il club spagnolo.

Anche Fabregas, come si legge nella nota del Como, ha parlato del suo ingaggio: “Jesús è esattamente il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno a Como: coraggioso, diretto e pieno di energia. Ha una predisposizione naturale a rompere le linee avversarie e affrontare i difensori. Ha già un’esperienza di alto livello per la sua età e non vedo l’ora di lavorare con lui“.

Il comunicato del Como

Di seguito il comunicato ufficiale del Como su Jesus Rodriguez. “Como 1907 è lieto di confermare l’ingaggio dell’ala spagnola Jesús Rodríguez dal Real Betis“.

Il 19enne si unisce al club a titolo definitivo con un contratto fino a giugno 2030“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…

38 minuti ago

Atalanta, ecco Raspadori: “Motivato e contento: il club ha grandi ambizioni” | FOTO E VIDEO

Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…

1 ora ago

Milan, nuovi contatti per Goretzka: operazione complicata ma i rossoneri ci provano

Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…

1 ora ago

Roma, esordio con gol dopo un minuto per il 2009 Arena

  Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…

1 ora ago

Napoli, piace molto Valincic in vista di giugno. Anche la Roma su di lui

Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…

1 ora ago

Inter, pronto un rilancio per Mlacic: l’Hajduk chiede 6 milioni

L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…

1 ora ago