Jesus Rodriguez (imago)
Il Como annuncia l’arrivo di Jesus Rodriguez: l’esterno si trasferisce dal Real Betis e ha firmato un contratto fino al 2030
Il Como annuncia un altro rinforzo: Jesus Rodriguez è ufficialmente un nuovo giocatore biancoblù. L’esterno classe 2005 arriva dal Real Betis, con cui ha giocato fino all’ultima stagione.
Rodriguez si lega al Como fino al 2030, e come vi avevamo raccontato era già a Milano nei giorni scorsi per unirsi al suo nuovo club.
L’operazione con il Real Betis si è conclusa su una base di 22 milioni di euro più 5 di bonus, oltre al 10% sulla futura rivendita per il club spagnolo.
Anche Fabregas, come si legge nella nota del Como, ha parlato del suo ingaggio: “Jesús è esattamente il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno a Como: coraggioso, diretto e pieno di energia. Ha una predisposizione naturale a rompere le linee avversarie e affrontare i difensori. Ha già un’esperienza di alto livello per la sua età e non vedo l’ora di lavorare con lui“.
Di seguito il comunicato ufficiale del Como su Jesus Rodriguez. “Como 1907 è lieto di confermare l’ingaggio dell’ala spagnola Jesús Rodríguez dal Real Betis“.
“Il 19enne si unisce al club a titolo definitivo con un contratto fino a giugno 2030“.
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…