Baturina, giocatore della Dinamo Zagabria (Imago)
Come raccontato, il Como era volato a Zagabria per chiudere per Baturina: accordo trovato con la Dinamo per 25 milioni di euro
Il Como ha trovato l’accordo con la Dinamo Zagabria per Martin Baturina.
Nella giornata di martedì 10 giugno, come vi avevamo anticipato, il Como era volato in Croazia per trovare l’intesa definitiva con il club.
Intesa trovata su una base di 25 milioni di euro, bonus compresi, divisi tra 17 milioni di parte fissa pagabili in 5 anni, più 8 aggiuntivi.
La squadra allenata da Fabregas ha scelto dunque il suo nuovo acquisto, dopo aver deciso di non aspettare più Yeremay del Deportivo La Coruna, che resterà in Spagna. Intanto, è arrivato anche l'”annuncio” su Instagram del presidente del club, Mirwan Suwarso.
A confermare l’operazione per Baturina ci ha pensato anche il presidente del Como, Mirwan Suwarso, che sul proprio profilo Instagram ha postato nelle storie alcune giocate del talento della Dinamo Zagabria.
Dopo l’affare sfumato con Yeremay, Fabregas potrà presto abbracciare dunque un altro nuovo rinforzo di prospettiva. Il giocatore ha collezionato 4 gol e 10 assist in 33 presenze nella scorsa stagione con la Dinamo Zagabria.
Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…
Le immagini dell'arrivo del nuovo attaccante della Lazio, Petar Ratkov, a Villa Mafalda per le…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
Le dichiarazioni del calciatore argentino sul suo passato in maglia viola In prestito secco al…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 8 gennaio 2026 La…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…