Categories: News Calcio

Calciomercato, a Milano è già tutto pronto per la chiusura della sessione invernale

Si avvicina la fine della finestra invernale di calciomercato. Master Group Sport, in collaborazione con A.Di.Se – Associazione Italiana Direttori Sportivi, organizzerà nei giorni lunedì 30 e martedì 31 gennaio 2023 la tradizionale fase finale della sessione invernale del calciomercato 2022/2023.

Milano, la sede storica del calciomercato

Sin dal suo inizio il calciomercato si svolge nella sede storica della città di Milano e, dal 1989, è organizzato ininterrottamente dall’A.Di.Se. su incarico della Lega Nazionale Professionisti Serie A.

Già tutto pronto per il gran finale all’Hotel Sheraton

Teatro degli ultimi colpi di mercato sarà l’Hotel Sheraton Milan San Siro, sito in Via Caldera, 21 – Milano, dove saranno allestite le stanze riservate ai club per concludere le trattative e che accoglierà i tanti addetti ai lavori

Marotta: “Orgoglioso di presidere l’A.Di.Se.”

Le aree adibite alle trattative resteranno aperte agli orari riportati di seguito: – Lunedì 30 gennaio dalle ore 10 alle ore 19 – Martedì 31 gennaio dalle ore 10 alle ore 20 (termine ultimo trasferimenti) “A pochi giorni dalla chiusura della sessione ufficiale di calciomercato sono orgoglioso di presiedere l’A.Di.Se, che lo organizza ormai da lunga data e che, anche quest’anno, insieme a Master Group Sport e il supporto delle Leghe professionistiche, contribuirà a rendere la finestra invernale speciale anche grazie a momenti altamente formativi”dichiara Giuseppe Marotta, Presidente A.Di.Se. “Sono altresì certo che la città di Milano saprà accogliere gli addetti ai lavori con grande senso di ospitalità, come ha sempre fatto dagli inizi, negli anni Cinquanta, fino ad oggi”

Spazio anche a un incontro di formazione

In occasione della prima giornata, secondo quanto stabilito dalla Commissione Dirigenti e Collaboratori sportivi della Federazione Italiana Giuoco Calcio, si terrà l’incontro di formazione e aggiornamento riservato ai Direttori sportivi di tutte le società professionistiche, organizzato di concerto con le rispettive Leghe, che avrà per tema “Le più recenti novità normative tra dimensione nazionale e internazionale” e vedrà l’intervento di alcuni esponenti degli Uffici Tesseramenti di Lega Nazionale Professionisti Serie A, Serie B e Lega Pro.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

5 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

6 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

7 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

7 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

7 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

8 ore ago