Cinquina di rinnovi attesa ed ufficialità arrivata, nel tardo pomeriggio odierno: Fabrizio Cacciatore, Lucas Castro, Ivan Radovanovic, Valter Birsa e Kevin Yamga hanno prolungato il proprio contratto con il Chievo Verona. Ecco il comunicato con tutte le date relative alla nuova scadenza stabilita per l’intesa con i calciatori gialloblu:
Fabrizio Cacciatore ha prolungato il suo contratto con la società gialloblù per altri tre anni. Il nuovo accordo scadrà il 30 giugno 2020.
Ivan Radovanovic ha prolungato il suo contratto con la società gialloblù per cinque anni. Il nuovo accordo scadrà il 30 giugno 2022.
Lucas Castro ha prolungato il suo contratto con la società gialloblù per tre anni. Il nuovo accordo scadrà il 30 giugno 2020.
Valter Birsa ha prolungato il contratto con la società gialloblù per altri quattro anni. Il nuovo accordo scadrà il 30 giugno 2021.
Kevin Yamga ha prolungato il suo contratto con la società gialloblù per altri tre anni con opzione per altri due. Il nuovo accordo scadrà il 30 giugno 2020.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Adam Marusic rimane alla Lazio: il terzino montenegrino ha rinnovato il proprio contratto La Lazio…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
La Lazio continua a operare sul mercato: dopo le chiusure per Ratkov e Taylor, si…