Mancava solo l'ufficialità, che adesso è arrivata. Salvatore Esposito è un nuovo calciatore del Chievo. Il centrocampista classe 2000 la scorsa stagione è stato protagonista prima con la Primavera, poi con il Ravenna nel Girone B di Serie C.E' stato protagonista anche con la Nazionale Under 20 nel recente Mondiale. Adesso per lui una nuova avventura in Serie B con i gialloblù. Di seguito il comunicato del club:
"L'A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito fino al 30/06/2020 con diritto di opzione e contro opzione le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Esposito dalla S.P.A.L. Esposito, nato a Castellammare di Stabia il 7 ottobre 2000, è un centrocampista nato calcisticamente nelle giovanili dell'Inter. Dalla stagione 2018/2019 si trasferisce a titolo definitivo alla Spal e a gennaio passa in prestito al Ravenna in serie C. Con la maglia giallorossa esordisce il 22 gennaio 2019 contro la Triestina: un esordio nobilitato anche dal suo primo gol da professionista. Alla fine della stagione 2018/19 Esposito disputa 14 match, realizzando due reti.
Il neo centrocampista gialloblù è stato uno dei protagonisti con la maglia della Nazionale azzurra all'ultimo Mondiale Under 20, con la delegazione guidata del tecnico Paolo Nicolato che ha chiuso il torneo al 4° posto".
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Prosegue la tradizione del pranzo prenatalizio di direttori sportivi, allenatori e agenti Si sa, il…
Le parole del presidente del Napoli al Gran Galà del Calcio C'è tanto Napoli tra…