Categories: Calciomercato

Chelsea: venerdì la chiusura per Koulibaly all’Al Hilal, lunedì quella di Mendy all’Al Ahli

Il Chelsea si prepara a salutare tre giocatori: Kalidou Koulibaly, Edouard Mendy e Hakim Ziyech. Tutti e tre andranno a giocare in Arabia Saudita.

Chelsea, domani si chiude per la cessione di Kouibaly. Lunedì sarà la giornata di Mendy

 

Domani (venerdì 23 giugno) si chiuderà la trattativa per il trasferimento di Kalidou Koulibaly all’Al Hilal. Lunedì, invece, sarà la giornata della chiusura per la cessione di Edouard Mendy, portiere senegalese che vestirà la maglia dell’Al Ahli.

 

 

Tutto fatto, invece, per Hakim Ziyech. Il marocchino sarà un nuovo giocatore dell’Al Nassr, squadra di Cristiano Ronaldo.

 

I numeri di Koulibaly, Mendy e Ziyech in stagione

 

Nella stagione col Chelsea, Koulibaly ha raccolto 23 presenze in Premier League segnando due gol. Il senegalese era arrivato a Londra dal Napoli nell’estate del 2022.

  

 

 

Pochissimo spazio, invece, per Edouard Mendy. Per il portiere ex Rennes appena 10 presenze in Premier League, quasi tutte nella prima parte di stagione. Infine sono 18 le presenze di Hakim Ziyech. Nessun gol in questa Premier League per il marocchino, che ha chiuso il campionato con 3 assist.

 

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

2 ore ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

2 ore ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

3 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

3 ore ago

Monza, Izzo chiede di non essere convocato contro il Frosinone

Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…

3 ore ago