Olivier Giroud non si muove dal Chelsea. Dopo l'interessamento dell'Inter e l'accordo del giocatore con la Lazio, il Chelsea ha deciso di non lasciarlo partire. L'attaccante francese, al momento, resterà a Londra dove oggi il ds biancoceleste Igli Tare era volato per trattare con i Blues. Ma la trattativa non si è sbloccata: a frenare il club inglese è stata l'assenza di sostituti in attacco.
La Lazio aveva messo sul tavolo una proposta a lungo termine (contratto di tre anni e mezzo), mentre al Chelsea sarebbe andato subito un milione per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni più uno di bonus. Uno sforzo economico importante, che nelle ultime ore ha fatto riflettere lo stesso Giroud.
A pronunciarsi sul caso Giroud, nelle ultime ore sono arrivate anche le parole di Frank Lampard: "Olivier è stato incredibilmente professionale durante questa finestra di mercato", le parole dell'allenatore del Chelsea. "C'è stata tanta speculazione riguardo vari nomi di mercato, compreso quello di Giroud: al 95% resta con noi". E Lampard chiude con una formula chiara: "No ins means no outs", nessun arrivo vuol dire nessuna partenza.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…