Olivier Giroud non si muove dal Chelsea. Dopo l'interessamento dell'Inter e l'accordo del giocatore con la Lazio, il Chelsea ha deciso di non lasciarlo partire. L'attaccante francese, al momento, resterà a Londra dove oggi il ds biancoceleste Igli Tare era volato per trattare con i Blues. Ma la trattativa non si è sbloccata: a frenare il club inglese è stata l'assenza di sostituti in attacco.
La Lazio aveva messo sul tavolo una proposta a lungo termine (contratto di tre anni e mezzo), mentre al Chelsea sarebbe andato subito un milione per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni più uno di bonus. Uno sforzo economico importante, che nelle ultime ore ha fatto riflettere lo stesso Giroud.
A pronunciarsi sul caso Giroud, nelle ultime ore sono arrivate anche le parole di Frank Lampard: "Olivier è stato incredibilmente professionale durante questa finestra di mercato", le parole dell'allenatore del Chelsea. "C'è stata tanta speculazione riguardo vari nomi di mercato, compreso quello di Giroud: al 95% resta con noi". E Lampard chiude con una formula chiara: "No ins means no outs", nessun arrivo vuol dire nessuna partenza.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…