Trattativa chiusa pochissimi giorni fa, ora è arrivata l'ufficialità: Giuseppe Zampano è un nuovo giocatore del Cesena.
Il difensore classe '93, svincolato, riparte dalla Serie C dopo l'ultima esperienza al Venezia conclusa l'estate scorsa. Zampano ritroverà Francesco Modesto (foto in basso) in panchina – con il quale aveva già giocato insieme nel Crotone – ed ha firmato un contratto fino a giugno.
Il Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo il calciatore Giuseppe Marco Zampano. Il centrocampista ha svolto ieri le visite mediche e oggi ha firmato il contratto che lo lega al club bianconero fino al 30 giugno 2020.
Classe 1993 (è nato a Genova il 30 settembre) Zampano esordisce tra i professionisti nelle file del Portogruaro (C1) dove resta solo nella prima metà della stagione 2012/13, completata col Martina un gradino più sotto. Seguono due campionati di serie B nel Crotone (dov’è compagno del suo nuovo allenatore, Francesco Modesto) culminate nella promozione in serie A, prima assoluta nella storia del club rossoblù. Nel gennaio del 2017 passa al Venezia e fa in tempo a conquistare un’altra promozione, questa volta tra i cadetti, dove gioca i due successivi campionati sempre nella squadra lagunare con la quale il contratto è scaduto nello scorso luglio.
In carriera ha collezionato 126 presenze tra i professionisti e messo a segno cinque reti. In bianconero vestirà la maglia numero 27.
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…