Il futuro di Zeki Celik sarà ancora a Roma. Marsiglia e Galatasaray si erano interessati al terzino turco della Roma, ma un mancato accordo sulla formula del trasferimento ha bloccato la cessione dell’ex Lille.
Dopo le cessioni di Belotti e Kumbulla, la Roma ha lavorato anche per cedere Zeki Celik senza però riuscire a cederlo. Il turco è stato cercato da Marsiglia e Galatasaray, che proponevano un prestito con diritto.
Il giocatore, però, non voleva partire in prestito e la Roma ha provato a inserire l’obbigo di riscatto a 11 milioni. Marsiglia e Galatasaray non erano però disposti a inserire l’obbligo di riscatto e le trattative si sono quindi bloccate. Celik resterà quindi in giallorosso a disposizione di De Rossi.
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Prestanza fisica, abilità nel gioco aereo e duttilità: Bozhinov nella prima metà di stagione si…
Due titoli vinti con il Ferencvaros e le chiamate con l'Ungheria di Marco Rossi: chi…