Il Catania cambia e decide per l'esonero di Camplone, mentre la squadra viene affidata temporaneamente ad Orazio Russo per l'allenamento di oggi pomeriggio.
Per la sostituzione sempre più intensi i contatti con Cristiano Lucarelli, ormai favorito per la panchina del Catania. Quello dell'ex attaccante del Livorno, sarebbe un ritorno dopo la stagione 2017-18, dove ha conquistato un secondo posto per poi essere eliminato in semifinale playoff, senza riuscire a ottenere la promozione in Serie B.
Adesso la società lavora alla durata di contratto e propone 8 mesi, mentre Lucarelli, disponibile anche a ridurre l'ingaggio, chiede due anni e garanzie sul progetto. Le parti stanno trattando dunque sulla durata del nuovo contratto – particolare non da poco – ma c’è ottimismo affinché venga raggiunto un accordo tra le parti. Nell'attesa, la società rossazzurra non lascia la pista Carboni-Russo.
"Il Calcio Catania comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore Andrea Camplone, l’allenatore in seconda Maurizio Giovanni Tacchi e l’allenatore dei portieri Marco Onesti: ai tre professionisti, un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali. La conduzione della prima squadra viene provvisoriamente affidata ad Orazio Russo, che dirigerà nel pomeriggio la prima seduta settimanale in vista della sfida al Bisceglie. Con il tecnico catanese, rientra nello staff della prima squadra l’allenatore dei portieri Marco Onorati".
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…