Categories: Calciomercato

Calciomercato | Cassano, chiesta la risoluzione del contratto alla Sampdoria

Cassano e la Sampdoria, pronti a dirsi addio. È questa la notizia di giornata in casa Samp, con il fantasista barese che, dopo i mesi di allenamenti in solitaria prima e con la Primavera di Pedone poi, per la prima volta sta pensando di risolvere il contratto con la società del Presidente Ferrero. Una soluzione, quella di un addio anticipato rispetto alla scadenza (a giugno) del contratto, da sempre rifiutata da parte del fantasista barese. “Via da Genova? Sono nella società che amo, qui sto bene, perché dovrei andarmene” le parole di Antonio a fine estate.

I tanti allenamenti in solitaria col preparatore personale Tibaudi e queste ultime settimane assieme ai giovani della Primavera devono però aver cambiato qualcosa nella testa del giocatore, che nella giornata di oggi ha infatti chiesto al club la risoluzione con buonuscita del contratto. Proposta che ora il club dovrà decidere se accettare o meno, in corso in questi minuti una cena a Roma tra il presidente Ferrero, l’Avvocato Romei e il ds Carlo Osti.

A risoluzione avvenuta Cassano deciderà poi del proprio futuro, ad oggi però nessuna proposta arrivata ha stuzzicato veramente il giocatore: esclusa l’idea di lasciare il calcio, difficile anche vederlo scendere di categoria, anche se con l’Entella e il Presidente Gozzi c’e un rapporto di amicizia e stima speciale, qualora Cassano decidesse di trasferirsi a Chiavari (con la risoluzione potrà firmare anche dopo la chiusura del mercato) le porte saranno sempre aperte. Italia o estero quindi all’orizzonte ad oggi per Fantantonio, ma prima da risolvere c’è il contratto con la Sampdoria.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

60 minuti ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

1 ora ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

1 ora ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

4 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

4 ore ago