Risolta positivamente la questione relativa all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, continua la ricerca del nuovo allenatore in casa Carpi. Diversi i nomi valutati, ma nelle ultime ore prende sempre più corpo la candidatura di Sebastiano Siviglia, ex capitano della Lazio con una lunga esperienza ad alti livelli da giocatore e che da allenatore tanto bene ha fatto alla guida della Primavera del Lecce.
Tra il Carpi e Siviglia ci sono stati diversi contatti già nelle scorse settimane, colloqui che sono ripresi negli ultimi giorni e si sono intensificati sempre più.
Il progetto Carpi – che mette i giovani al centro del progetto – si adatterebbe benissimo al profilo di Siviglia, che nelle sue esperienze a livello giovanile (Lazio e Lecce su tutte) ha ottenuto ottimi risultati e valorizzato diversi calciatori, tra loro anche Manolo Portanova (oggi al Genoa e che ha già esordito in Serie A con la Juve), voluto alla Lazio proprio dall’allenatore.
Tra le parti ci potrebbero essere dei nuovi contatti già nelle prossime ore, con il Carpi – pronto a sciogliere presto il rebus allenatore – che tiene “calda” la pista che porta all’ex difensore della Lazio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…