Obiettivo dichiarato da tempo, Ciccio Caputo è sempre più vicino al Sassuolo. Dopo l'intesa di massima trovata negli scorsi giorni (QUI), quest'oggi c'è stato un incontro tra la società neroverde e l'Empoli, club proprietario del cartellino dell'attaccante che in Toscana si è reso grande protagonista in Serie A nella passata stagione.
Al vertice ha partecipato anche lo stesso Caputo e l'appuntamento è stato utile per trovare la quadra col giocatore: l'operazione è in via di definizione ma non ancora chiusa con l'Empoli, visto qualche rallentamento nel trovare l'intesa con le contropartite da inserire in questo affare.
Ci sono Ettore Gliozzi (attaccante classe '95) e Davide Frattesi (centrocampista classe '99) che dovrebbero fare il percorso inverso rispetto a Caputo e dunque diventare azzurri; il primo però preferirebbe un'altra destinazione (Monza), il secondo ancora non è convinto. Queste le due 'problematiche' tra club che impediscono al Sassuolo di annunciare Caputo.
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…