Come annunciato gli scorsi giorni su gianlucadimarzio.com, Elio Capradossi è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Cittadella. Il difensore andrà così a rafforzare la rosa del club, che attualmente occupa la diciannovesima posizione del campionato di Serie B.
Questo il comunicato ufficiale diramato sui propri canali ufficiali dal Cittadella: “L’A.S. Cittadella comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Elio Capradossi. Difensore classe 1996 nato in Uganda ma da sempre in Italia, è cresciuto nel Settore giovanile della Roma. Esordisce tra i professionisti col Bari (2016-2018), per poi rientrare alla Roma dove debutta in Serie A. Vestirà nelle stagioni successive le maglie di Spezia, Spal, Cagliari e Lecco. A Elio il nostro benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato di Serie B con i nostri colori“.
Cittadella che, sabato 30 novembre, scenderà in campo in casa contro la Juve Stabia, per poi arrivare alla pausa giocando contro Spezia, Cremonese, Reggiana, Sudtirol e Palermo.
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…