Come annunciato gli scorsi giorni su gianlucadimarzio.com, Elio Capradossi è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Cittadella. Il difensore andrà così a rafforzare la rosa del club, che attualmente occupa la diciannovesima posizione del campionato di Serie B.
Questo il comunicato ufficiale diramato sui propri canali ufficiali dal Cittadella: “L’A.S. Cittadella comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Elio Capradossi. Difensore classe 1996 nato in Uganda ma da sempre in Italia, è cresciuto nel Settore giovanile della Roma. Esordisce tra i professionisti col Bari (2016-2018), per poi rientrare alla Roma dove debutta in Serie A. Vestirà nelle stagioni successive le maglie di Spezia, Spal, Cagliari e Lecco. A Elio il nostro benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato di Serie B con i nostri colori“.
Cittadella che, sabato 30 novembre, scenderà in campo in casa contro la Juve Stabia, per poi arrivare alla pausa giocando contro Spezia, Cremonese, Reggiana, Sudtirol e Palermo.
Donyell Malen all'aeroporto di Ciampino Le prime immagini di Donyell Malen in Italia: l'attaccante olandese…
Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…
Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…