Dopo l’incontro della settimana scorsa (“Penso proprio che mi rivedrete qui pure l’anno prossimo“), il Cagliari e Leonardo Semplici sono già a lavoro per pianificare il mercato estivo e la prossima stagione.
I dirigenti del Cagliari hanno incontrato l’Inter per Nainggolan. La società nerazzurra vuole liberare il centrocampista ma senza dare buonuscite: ad oggi, l’affare è complicato perché la società rossoblù non può garantire i 4,5 milioni netti a stagione per il giocatore. La pista comunque rimane pur sempre aperta, anche perché il Cagliari sta studiando l’ipotesi di spalmare l’ingaggio del belga su più anni.
Diego Godin ha ricevuto un’offerta ricchissima dalla Dinamo Mosca: la società russa offrirebbe al difensore uruguaiano un contratto triennale a 4 milioni netti all’anno. Il giocatore, a cui restano ancora due anni di contratto a 3,5 milioni netti a stagione, al momento sta declinando l’offerta.
Infine, Semplici è interessato a Strootman. Il centrocampista olandese però al momento sembra dare la priorità al Genoa, che potrebbe riaverlo dall’Olympique Marsiglia in prestito di un anno con obbligo di riscatto. Anche a gennaio il Cagliari aveva mostrato un interesse concreto per Strootman, ma il Genoa fu più rapido e il giocatore alla fine scelse la squadra di Ballardini.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…