Dopo l’incontro della settimana scorsa (“Penso proprio che mi rivedrete qui pure l’anno prossimo“), il Cagliari e Leonardo Semplici sono già a lavoro per pianificare il mercato estivo e la prossima stagione.
I dirigenti del Cagliari hanno incontrato l’Inter per Nainggolan. La società nerazzurra vuole liberare il centrocampista ma senza dare buonuscite: ad oggi, l’affare è complicato perché la società rossoblù non può garantire i 4,5 milioni netti a stagione per il giocatore. La pista comunque rimane pur sempre aperta, anche perché il Cagliari sta studiando l’ipotesi di spalmare l’ingaggio del belga su più anni.
Diego Godin ha ricevuto un’offerta ricchissima dalla Dinamo Mosca: la società russa offrirebbe al difensore uruguaiano un contratto triennale a 4 milioni netti all’anno. Il giocatore, a cui restano ancora due anni di contratto a 3,5 milioni netti a stagione, al momento sta declinando l’offerta.
Infine, Semplici è interessato a Strootman. Il centrocampista olandese però al momento sembra dare la priorità al Genoa, che potrebbe riaverlo dall’Olympique Marsiglia in prestito di un anno con obbligo di riscatto. Anche a gennaio il Cagliari aveva mostrato un interesse concreto per Strootman, ma il Genoa fu più rapido e il giocatore alla fine scelse la squadra di Ballardini.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…