Si accende il mercato del Cagliari.
I sardi sono alla ricerca di un profilo in grado di completare il reparto offensivo a disposizione di Semplici. I rossoblù, che nelle ultime ore avevano puntato su Gianluca Scamacca, stanno pensando a diverse soluzioni: Martin Satriano e Arnaud Kalimuendo.
Scamacca dunque resta un obiettivo, ma il Sassuolo deve aprire al prestito. Ecco dunque che il Cagliari si è rivolto all’Inter per l’uruguaiano: i nerazzurri che stanno valutando se lasciarlo partire o tenerlo fino a gennaio. Contatti anche per il talento francese classe 2002 di proprietà del PSG, sul quale da giorni spinge anche l’Atalanta.
Classe 2001 cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Satriano è stato uno dei protagonisti dell’estate nerazzurra. La scorsa stagione con la Primavera 12 gol in 27 presenze; domenica, contro il Genoa, 13 minuti in campo per lui. Adesso l’Inter deve decidere se tenerlo almeno fino al mercato invernale o lasciarlo partire direzione Sardegna.
Kalimuendo è uno dei tanti talenti sfornati dalle giovanili del Paris Saint-Germain. Il 19enne la scorsa stagione ha vestito la maglia del Lens, collezionando 7 gol in 28 presenze in campionato. L’Atalanta non molla la presa.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…