Si accende il mercato del Cagliari.
I sardi sono alla ricerca di un profilo in grado di completare il reparto offensivo a disposizione di Semplici. I rossoblù, che nelle ultime ore avevano puntato su Gianluca Scamacca, stanno pensando a diverse soluzioni: Martin Satriano e Arnaud Kalimuendo.
Scamacca dunque resta un obiettivo, ma il Sassuolo deve aprire al prestito. Ecco dunque che il Cagliari si è rivolto all’Inter per l’uruguaiano: i nerazzurri che stanno valutando se lasciarlo partire o tenerlo fino a gennaio. Contatti anche per il talento francese classe 2002 di proprietà del PSG, sul quale da giorni spinge anche l’Atalanta.
Classe 2001 cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Satriano è stato uno dei protagonisti dell’estate nerazzurra. La scorsa stagione con la Primavera 12 gol in 27 presenze; domenica, contro il Genoa, 13 minuti in campo per lui. Adesso l’Inter deve decidere se tenerlo almeno fino al mercato invernale o lasciarlo partire direzione Sardegna.
Kalimuendo è uno dei tanti talenti sfornati dalle giovanili del Paris Saint-Germain. Il 19enne la scorsa stagione ha vestito la maglia del Lens, collezionando 7 gol in 28 presenze in campionato. L’Atalanta non molla la presa.
Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…
Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…
Logo Champions League (IMAGO) Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…