Il Cagliari è al lavoro per dare la massima continuità a una rosa giovane e talentuosa. Il club sardo, infatti, da qui alla sosta per le gare delle nazionali di inizio settembre, continuerà a lavorare per i rinnovi contrattuali di diversi elementi di giovane età, ma già molto importanti all’interno della squadra allenata da Ranieri.
Nella lista c’è chiaramente Zito Luvumbo: l’attaccante angolano classe 2002 è stato protagonista nella scorsa stagione, con gol decisivi soprattutto nella semifinale playoff contro il Parma. In totale, ha segnato cinque gol e servito due assist in 43 presenze.
Ma il Cagliari lavora ai rinnovi anche del portiere Boris Radunović e dei difensori Alberto Dossena e Adam Obert: tutti e tre, nonostante la giovane età, si sono imposti con Claudio Ranieri in panchina contribuendo alla promozione in Serie A, oltre che al primo punto ottenuto, anche grazie alla porta inviolata, alla prima giornata contro il Torino.
Infine, dopo l’annuncio ufficiale del prolungamento fino al 2027 dell’attaccante classe 2002 Jacopo Desogus, il Cagliari vuole rinnovare anche il contratto di Christos Kourfalidis, centrocampista di vent’anni cercato da diverse squadre di Serie B: dopo il prolungamento potrebbe trasferirsi in prestito nelle ultime giornate di calciomercato.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…