Come raccontato nelle scorse ore, il Cagliari è alla ricerca di un nuovo innesto in difesa e punta Antonio Raillo, trentunenne del Mallorca.
La novità delle ultime ore è che il classe 1991, nativo di Cordoba, è in pressing sul club spagnolo perché completi la sua cessione lasciandolo partire: Raillo infatti è deciso, e nella prossima stagione intende vestire rossoblù.
Nonostante però la volontà del centrale spagnolo sia chiara, è in corso un vero e proprio “braccio di ferro” tra il calciatore e il suo entourage da una parte, e il presidente del Mallorca dall’altro. Raillo è una bandiera del club (è lì dal 2016) e la dirigenza non vorrebbe lasciarlo partire. Sul fronte del calciatore c’è delusione per un patto che sarebbe stato stretto tempo fa: di fronte a una buona offerta, il Mallorca avrebbe lasciato partire Raillo. Una promessa che al momento il presidente non starebbe rispettando.
Nell’ultima stagione Raillo ha messo insieme 33 presenze fra Liga e Copa del Rey, con due gol e quattro assist. In carriera ha giocato anche con Sporting Gijòn (nelle giovanili), Betis B, Espanyol e Ponferradina, prima del Mallorca nel 2016, con cui ha raggiunto la promozione in Liga e due salvezze consecutive. Nel caso in cui dovesse riuscire a completare l’acquisto di Raillo, il Cagliari potrebbe dare poi via libera al passaggio di Giorgio Altare al Venezia, in Serie B.
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
Le scelte ufficiali di Zanetti e Cuesta In attesa del derby di Milano la domenica…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…