Daniele Ragatzu e il Cagliari, certi amori non finiscono: sarà di nuovo matrimonio. Con gli occhi della tigre l’ex enfant prodige del settore giovanili dei rossoblù si è rimesso sotto, ha ricostruito la sua carriera dal basso e quest’anno è tornato a far vedere ciò che sa fare: 12 gol e 7 assist nel girone A della serie C in 21 partite. A Olbia, in casa, nella sua Sardegna, Daniele ha trovato gli stimoli, l’affetto e le attenzioni giuste per rilanciarsi e a 26 anni il futuro è ancora tutto da scrivere.
A 16 anni l’esordio nel paradiso del calcio italiano, a 17 la prima rete. La sua Cagliari ancora se lo coccola, spera in un ritorno del figliol prodigo che non ha rispettato le aspettative e sembrava aver sperperato il suo talento. Dopo 7 anni potrebbe essere di nuovo serie A e Ragatzu potrebbe ritrovarla con quella maglia tanto speciale. Spetterà poi a Cagliari decidere il suo destino nella lotta salvezza e quello di Ragatzu a campionato concluso. Una cosa è certa, la firma per i rossoblù ci sarà, Ragatzu è pronto a mettere l’autografo tanto atteso.
Da giugno servirà un’altra penna per scrivere il resto della storia, d’inchiostro rosso e blù o di altro colore è ancora tutto da decidere…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…