Categories: Calciomercato

Cagliari sempre più vicino a Pjaca: mancano pochi dettagli

Sono sempre più vicini il Cagliari e Pjaca. Il giocatore classe '95 ha quasi definito il suo accordo con la società sarda, che a sua volta ha già raggiunto l'intesa con la Juventus per un prestito con diritto di riscatto. Restano solo pochi dettagli da risolvere tra l'agente del bianconero e la società di Giulini, prima di arrivare all'intesa definitiva. Dopo la Fiorentina, una nuova possbilità di emergere: Maran lo aspetta.

I dettagli dell'accordo con la Juventus

Con la Juventus, il Cagliari ha appunto trovato l'intesa definitiva. 1,5 milioni di euro di prestito (per 18 mesi) e 12 di diritto di riscatto.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Paratici sarà il nuovo ds dal 4 febbraio: è ufficiale

La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…

50 minuti ago

Roma, tutto fatto per Malen: in serata l’arrivo in città

La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…

56 minuti ago

Atalanta, è il Raspadori-day | il racconto LIVE della giornata

Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…

60 minuti ago

Torino, aumenta la fiducia per Obrador

Il Torino si avvicina al terzino sinistro del Benfica. Cresce la fiducia in casa Torino…

1 ora ago

Pisa, cresce l’ottimismo per Felipe Loyola

Cresce l'ottimismo in casa Pisa per la buona riuscita dell'operazione che porterebbe il cileno classe…

1 ora ago

Cagliari, trattativa in corso con il Torino per Tino Anjorin

Cagliari, trattativa in corso con il Torino per Tino Anjorin È in corso in questi…

3 ore ago