Categories: Calciomercato

Calciomercato | Cagliari, Faragò sempre più vicino. Si insiste per Bisoli, Miangue in chiusura

Dopo la bella vittoria nell’ultimo turno di campionato contro il Genoa adesso i possibili rinforzi sul mercato: continua a lavorare il Cagliari, che presto potrebbe regalare innesti importanti all’allenatore Rastelli. A partire da Paolo Faragò del Novara, per il quale è appena terminato l’incontro a pranzo tra il ds Capozucca, il ds del Novara e l’agente del calciatore. Sempre più vicino il centrocampista classe ’93, che potrebbe arrivare in Sardegna grazie ad un’operazione che potrebbe chiudersi sulla base di 2,5 milioni più bonus. Il Novara ha anche chiesto una percentuale sulla futura rivendita: si rimane in attesa della decisione definitiva del presidente rossoblu Giulini, ma se Faragò dovesse arrivare andrebbe subito in campo domenica contro la Roma.

Ancora movimenti a centrocampo, con il Cagliari – a prescindere dall’eventuale arrivo di Faragò – deciso a raggiungere anche un altro obiettivo inseguito da tempo: Dimitri Bisoli. Qualora dovesse arrivare Faragò, il Cagliari sarebbe disposto ad accontentare il Brescia prendendo Bisoli e lasciandolo in Lombardia fino a giugno. E per finire in chiusura anche la trattativa che porterebbe il terzino dell’Inter Senna Miangue in rossoblu: si attende l’ok di Suning, ma l’operazione per il belga classe ’97 potrebbe definirsi in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, con la possibilità per il Cagliari di acquisto a titolo definitivo a determinate cifre e condizioni.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

4 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago