Il Cagliari cerca rinforzi per il centrocampo e sta trattando con il Nacional Montevideo per portare in Italia Emiliano Martinez.
Centrocampista centrale uruguaiano classe’99, è stato tra le rivelazioni della Primera Division Apertura. Martinez non ha il passaporto comunitario, ma la società rossoblù ha ancora posto a disposizione per tesserare calciatori extracomunitari.
Nato a Punta del Este, Emiliano Martinez in carriera ha vestito solo la maglia del Nacional Montevideo: dal suo esordio in Primera Division, la serie A uruguaiana, ha collezionato 46 presenze e un gol con la maglia dei Tricolores. Centrale di centrocampo ma non solo, perché Emiliano Martinez può ricoprire anche il ruolo di mezz’ala.
Oltre Emiliano Martinez, al club di Giulini piace anche Tommaso Pobega, con il ds Capozucca che qualche giorno fa si è recato a Casa Milan per parlare dell’ex centrocampista dello Spezia. Inoltre il Cagliari dovrà valutare la situazione relativa a Nandez, che è entrato nel mirino del Tottenham di Fabio Paratici.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…