Due elementi rientrati alla base, e pronti a salutare possibilmente ancora i colori rossoblu, ed un acquisto in via di perfezionamento: prosegue, tra entrate ed uscite, anche il mercato del Cagliari, che potrebbe nuovamente decidere di non contare su Victor Ibarbo e Duje Cop in vista della prossima stagione. Il colombiano è infatti molto vicino al ritorno al Sagan Tosu, squadra giapponese che lo aveva precedentemente acquistato in prestito: cessione a titolo definitivo da 500 mila euro ad un passo, con una percentuale del 40% sulla futura rivendita, ed ex Roma ormai ai saluti.
Via d’uscita da Asseminello che potrebbe presto percorrere anche Cop: dopo l’ottima stagione vissuta in Spagna con lo Sporting Gijon, il Cagliari è intenzionato a incassare almeno 5 milioni dalla cessione dell’attaccante croato, con il Fenerbahçe arrivato al momento solamente a quota 3. Per quanto concerne il mercato in entrata, invece, tra domani e mercoledì ecco il giorno giusto per l’arrivo di Filippo Romagna: per il classe ’97 alla Juventus andranno 3 milioni di euro più il cartellino di Del Fabro, successivamente girato in Serie B, con il Brescia in pole per arrivare al difensore.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…