Il nuovo Cagliari di Eusebio Di Francesco si prepara a un’altra stagione di Serie A. Con occhi sempre vigili sul mercato, come dichiarato dal direttore sportivo Pierluigi Carta ai microfoni di Sky Sport: “Nainggolan? Ci proveremo. Lui è un sardo acquisito, penso che vorrebbe continuare qui. Ma dipende dall’Inter e dobbiamo aspettare, non abbiamo noi la palla”.
Punto poi anche sulle altre trattative: “Dobbiamo fare un mercato equilibrato e lungimirante, con giovani di prospettiva che possano diventare patrimonio del club. Sottil e Zappa sono due affari in chiusura, sarebbero funzionali anche al gioco di Di Francesco. Czyborra rimane un profilo adatto per noi”.
Infine, chiusura su Pavoletti: “Non vogliamo cedere Leonardo. È un giocatore importante e non è considerato in uscita. Non è sul mercato e non cerchiamo squadre per parcheggiarlo, non abbiamo avuto alcuna richiesta ufficiale. Ha rappresentato tanto per negli anni scorsi e continua a farlo".
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…