Il Cagliari ha messo nel mirino Kwadwko Asamoah. L'ex Udinese, Juventus e Inter, al momento svincolato, è un obiettivo della società di Giulini che oggi ha annunciato il rinnovo di contratto di Eusebio Di Francesco.
In rossoblù, Asamoah ritroverebbe Godin e Nainggolan, suoi compagni in nerazzurro. Asamoah sarebbe un acquisto che garantirebbe esperienza alla formazione di Eusebio Di Francesco. Una trattativa che potrebbe essere chiusa anche oltre il 1° febbraio visto che il ghanese è attualmente svincolato.
Asamoah vanta 270 presenze in Serie A con, 6 scudetti, 4 coppe Italia e 3 supercoppe italiane, tutte vinte con la Juventus. L’ultimo match disputato risale al 6 dicembre 2019 contro la Roma.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…