Il Cagliari, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato di aver rinnovato il contratto del portiere Simone Aresti fino al 2023.
“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Simone Aresti che si lega al Club fino al 30 giugno 2023. Il portiere di Carbonia ha alle spalle una carriera plasmata dai sacrifici della gavetta. Cresciuto nel Settore giovanile rossoblù, riuscì a esordire in prima squadra il 27 maggio 2007 contro l’Ascoli. Da lì in poi gli anni in C1 con la maglia della Pistoiese e in C2 con Alghero e Savona.
Sudore, talento e perseveranza gli valgono una promozione con i liguri e il salto di categoria in Serie B tra le fila di Pescara e Ternana. Di nuovo in Sardegna nella stagione 2017/18 per difendere i pali dell’Olbia, fino al ritorno a casa, nella squadra che lo aveva visto crescere e lo ha ritrovato uomo. Sardo, forte senso di appartenenza, innamorato dell’Isola e dei colori rossoblù: un punto di riferimento per i compagni, dentro e fuori il campo. Complimenti, Simone!”.
Torino, fortissimo pressing per Casadei: le ultime Continua la trattativa tra Torino e Chelsea per…
Rashford, attaccante del Manchester United (Imago) Il club rossonero punta l'attaccante, che si trova ai…
Le parole nel post partita della gara di Serie A contro il Verona dell'allenatore dell'Udinese…
Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha mandato il suo messagio al piccolo…
Raffaele Palladino, Fiorentina - Credits: Federico Piovesan Le parole di Palladino al termine della partita…
Le possibili scelte di Claudio Ranieri in vista del derby di Roma contro la Lazio…