Dopo l’addio di Claudio Ranieri, che ha deciso di lasciare le panchine di club, il Cagliari è alla ricerca del nuovo allenatore. Il prossimo candidato a essere contattato dai rossoblù potrebbe essere Andrea Sottil. La situazione, comunque, è tutta in divenire.
Nelle ultime 48h, infatti, sono stati contattati anche Calzona, che Giulini conosce molto bene visto che ha fatto il secondo di Di Francesco a Cagliari ma che non vuole prendere impegni prima dell’Europeo, e Nicola, che però sembra convinto di restare a Empoli.
Sottil era errivato all’Udinese nel giugno 2022. La prima stagione sulla panchina bianconera è stata molto positiva con i friulani che si sono piazzati al dodicesimo posto. Nella scorsa stagione, dopo un avvio negativo, però, l’ex calciatore di Atalanta e Fiorentina, tra le tante, è stato esonerato.
Nella scorsa stagione Claudio Ranieri con il Cagliari è riuscito a conquistare una salvezza storica. L’ex allenatore di Roma e Leicester, tra le tante, ha deciso di lasciare le panchine di club dopo questa grandissima impresa. Adesso i rossoblù devono trovare un nuovo allenatore che avrà il complicato compito di prendere la sua eredità. In due anni, infatti, Ranieri è riuscito a guadagnarsi la Serie A, con un gol all’ultimo minuto di Pavoletti nella finale playoff contro il Bari, e a mantenere la categoria la stagione seguente.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…