La squadra della Kings League Caesar, che ha come presidenti En3rix e ErFaina, ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Picci
E “non è finita qui”, come continua a ripetere uno dei due presidenti della squadra attualmente ultima in Kings League, Er Faina.
All’orizzonte, infatti, ci sono almeno altri due acquisti da parte dei Caesar.
Primo fra tutti Nicola Loiodice, fuoriclasse di Serie D e ormai ex Stallions che ha lasciato la squadra di Blur “per cercare il divertimento”.
Poi, anche Bellusci, difensore fino all’anno scorso all’Ascoli in Serie B che ora milita nel girone F di Serie D con la Recanatese
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…
Il Lecce è vicino alla chiusura per l'attaccante classe 2000 del Gent Omri Gandelman Arrivano…
Il Lecce ha messo gli occhi su Sadik Fofana, centrocampista difensivo classe 2003 che gioca…