A 39 anni continua l’avventura di Rodrigo Palacio in Italia. L’attaccante argentino sta svolgendo le visite mediche di rito con il Brescia per aggregarsi il prima possibile alla squadra.
Filippo Inzaghi è pronto ad accoglierlo per rafforzare con esperienza e gol il suo reparto offensivo. L’accordo con il giocatore è arrivato nella serata di ieri. Dopo essersi svincolato con il Bologna dopo 4 anni, quindi, ha scelto la Serie B per continuare a essere protagonista.
Dopo quasi vent’anni di carriera passati tra Argentina e Italia, già domenica potrebbe fare l’esordio assoluto nella serie cadetta: alle 18.00 del 22 agosto è in programma la prima gara contro la neopromossa Ternana.
Rodrigo Palacio, soprannominato ‘El Trenza’ per la famosa treccina sulla nuca, arrivò in Italia nel 2009, quando il Genoa lo prelevò dal Boca Juniors. Con la maglia del Grifone, Palacio ha disputato tre stagioni collezionando 38 gol in 100 partite. Poi il passaggio all’Inter: in nerazzurro Palacio ha giocato 169 partite segnando 58 gol dal 2012 al 2017. Quando fu poi acquistato dal Bologna, il club in cui è rimasto fino alla scorsa stagione e in cui ha segnato 20 gol in 120 presenze. Ora nel suo futuro c’è il Brescia. In Serie B, il classe ’82 nato a Bahia Blanca potrà ancora dire la sua.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…