23 anni, capocannoniere della Copa America vinta dal suo Brasile. Se il buongiorno si vede dal mattino, la carriera di Everton gli potrebbe riservare delle piacevoli sorprese. Nel frattempo non ha avuto tempo di godersi le vacanze dopo il trionfo nella finalissima con il Perù, perché l'attaccante classe 1996 è tornato subito in campo con il Gremio. Già due partite tra campionato e coppa. Dopo la vittoria per 2-1 sul Vasco da Gama – la terza consecutiva per i suoi compagni in campionato – Cebolinha (come lo chiamano i suoi fan) è uscito allo scoperto.
"In questo momento ho un'offerta sul piatto – le sue parole rilasciate ai media presenti – ma non posso dire il nome del club di cui si tratta. Così come non posso promettere che giovedì sarò ancora qui per giocare contro il Bahia. Vedremo".
Ovviamente in patria (e non solo) è scoppiato il totomercato: "Dove potrebbe giocare Everton fra qualche giorno?". Insomma, la Copa America lo ha mostrato al mondo intero. Chissà dove potrà provare a confermarsi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…