Lewis Ferguson e il Bologna ancora insieme. Ad annunciarlo è stata la stessa società rossoblù con un comunicato sul proprio canale ufficiale.
“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Lewis Ferguson per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per una stagione ulteriore”, questa la nota del club. Il classe 1999 ha segnato 7 gol in 33 presenze nella prima stagione con la maglia del Bologna.
L’ex Aberdeen ha superato il connazionale Aaron Hickey a quota 5 gol ed è diventato il secondo scozzese per numero di reti in una singola annata in Serie A, a -4 dai 10 realizzati da Denis Law nella stagione 1961-1962 con la maglia del Torino.
Un rendimento importante che non è passato inosservato e di cui ha beneficato Thiago Motta. Tra i 2 c’è un grande feeling e sulla sua continuità in maglia rossoblù ha inciso molto la permanenza dell’ex allenatore di Spezia e Genoa.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…