Lewis Ferguson e il Bologna ancora insieme. Ad annunciarlo è stata la stessa società rossoblù con un comunicato sul proprio canale ufficiale.
“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Lewis Ferguson per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per una stagione ulteriore”, questa la nota del club. Il classe 1999 ha segnato 7 gol in 33 presenze nella prima stagione con la maglia del Bologna.
L’ex Aberdeen ha superato il connazionale Aaron Hickey a quota 5 gol ed è diventato il secondo scozzese per numero di reti in una singola annata in Serie A, a -4 dai 10 realizzati da Denis Law nella stagione 1961-1962 con la maglia del Torino.
Un rendimento importante che non è passato inosservato e di cui ha beneficato Thiago Motta. Tra i 2 c’è un grande feeling e sulla sua continuità in maglia rossoblù ha inciso molto la permanenza dell’ex allenatore di Spezia e Genoa.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…