Arrivato al Bologna dalla Roma nell’estate del 2018, Skorupski continuerà dunque a difendere i pali della porta del Bologna ancora a lungo. Finora l’estremo difensore con i rossoblù ha totalizzato 142 presenze, incassato 224 gol e mantenuto inviolata la porta il 30 occasioni.
Si lavora sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma la Roma vuole l’obbligo semplice. Torino e Wolves puntano invece sull’obbligo legato a obiettivi importanti: non solo presenze ma assist e gol. La punta uzbeka punta ad avere l’opportunità di rilanciarsi dopo aver trovato poco spazio alla corte di Mourinho.
Perfezionate le uscite di Svanberg, Hickey e Theate, il Bologna si concentra sulle entrate. Non più tardi dello scorso 30 luglio, intervenuto a margine di una conferenza stampa, l’ad Claudio Fenucci aveva spiegato: “Non sono previste altre cessioni dei nostri giocatori. L’obiettivo ora è arrivare a completare la rosa il prima possibile. Con questo modulo di giochi probabilmente con tre giocatori lo sarà, e forse un altro difensore”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…