Arrivato al Bologna dalla Roma nell’estate del 2018, Skorupski continuerà dunque a difendere i pali della porta del Bologna ancora a lungo. Finora l’estremo difensore con i rossoblù ha totalizzato 142 presenze, incassato 224 gol e mantenuto inviolata la porta il 30 occasioni.
Si lavora sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma la Roma vuole l’obbligo semplice. Torino e Wolves puntano invece sull’obbligo legato a obiettivi importanti: non solo presenze ma assist e gol. La punta uzbeka punta ad avere l’opportunità di rilanciarsi dopo aver trovato poco spazio alla corte di Mourinho.
Perfezionate le uscite di Svanberg, Hickey e Theate, il Bologna si concentra sulle entrate. Non più tardi dello scorso 30 luglio, intervenuto a margine di una conferenza stampa, l’ad Claudio Fenucci aveva spiegato: “Non sono previste altre cessioni dei nostri giocatori. L’obiettivo ora è arrivare a completare la rosa il prima possibile. Con questo modulo di giochi probabilmente con tre giocatori lo sarà, e forse un altro difensore”.
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…