Categories: Calciomercato

Bologna, obiettivo Ounas

Il Bologna, dopo aver concluso gli arrivi di Charalampos Lykogiannis, Lewis Ferguson e Andrea Cambiaso, pensa anche a rinforzare il suo reparto offensivo, e ha individuato in Adam Ounas del Napoli un possibile obiettivo per il ruolo di esterno d’attacco. 

Ounas è rientrato al Napoli dal prestito a Crotone nel 2021, e ha trascorso tutta l’ultima stagione in azzurro, dato che nella scorsa estate Luciano Spalletti si era speso in prima persona per la sua permanenza. Ora, però, il venticinquenne algerino potrebbe trasferirsi in un altro club di Serie A, dopo le esperienze con Napoli e Crotone, intervallate dal prestito a Nizza

Bologna, interesse per Adam Ounas

Ounas potrebbe essere collocato da Mihajlovic come seconda punta in un 3-5-2, o come trequartista in una linea a tre sotto alla punta. Nella scorsa stagione, l’algerino ha totalizzato complessivamente 21 presenze con la maglia del Napoli, segnando anche due gol, entrambi in Europa League, contro Legia Varsavia e Leicester, nei gironi. La sua stagione è stata segnata anche da una serie di infortuni, soprattutto dei problemi alla coscia che si è trascinato per mesi.

Ma ora Ounas è pronto a ripartire, e chissà che non possa farlo da una piazza come Bologna, che storicamente ha rilanciato le carriere di diversi attaccanti. Quel che è certo è che la direzione sportiva, targata Sartori-Di Vaio, ha individuato in lui il profilo giusto da regalare a Mihajlovic: per ora si parla solo di un’idea, ma chissà che possa diventare qualcosa di più concreto nei prossimi giorni. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

20 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

21 minuti ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

28 minuti ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

1 ora ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

1 ora ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

3 ore ago