Si muove il mercato del Bologna per il reparto difensivo.
I rossoblù stanno infatti definendo una doppia operazione, in entrata e in uscita: pronto a partire c’è Stefano Denswil, che lascerà il club per trasferirsi al Trabzonspor, mentre è in arrivo dal Belgio Arthur Theate.
Confermate dunque le indiscrezioni che vedevano il giovane difensore belga in chiusura al Bologna: si trasferirà in prestito a 1 milione con obbligo di riscatto fissato a 5. Il giocatore sosterrà domani le visite mediche col suo nuovo club.
Difensore centrale classe 2000, Theate milita nel KV Oostende nel massimo campionato belga. Alla sua seconda stagione con i professionisti, Theate ha già collezionato 40 presenze e 5 gol in 2 anni: in questa stagione sono già 3 le presenze in campionato.
A fare le valigie invece c’è Stefano Denswil: arrivato al Bologna nel 2019, il classe ’93 lo scorso anno ha vestito anche la maglia del Club Brugge. L’olandese si trasferirà al Trabzonspor in prestito per l’ultimo anno di contratto in rossoblù: lascia il Bologna dopo 35 presenze in 2 stagioni.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…