Il Bologna continua a lavorare attivamente in questo mercato per poter aumentare la propria pericolosità in fase offensiva. Come raccontato nei giorni scorsi, la società rossoblù continua a lavorare sulla strada che porta a due attaccanti quali Santiago Castro, del Vélez e Petar Musa, del Benfica che potressere essere l’alternativa.
Quest’ultimo, attaccante croato classe 1998, spinge per il trasferimento in Italia, dove lo sta trattando anche il Genoa.
Peter Musa, attaccante croato del Benfica, in questa stagione ha collezionato 6 gol e 2 assist in 21 presenze in tutte le competizioni. In caso di trasferimento, si tratterebbe della sua prima esperienza in Italia dopo quelle in Portogallo, appunto, e in Germania.
Santiago Castro, classe 2004, è alla sua terza stagione consecutiva con la maglia del Vélez: con la maglia biancazzurra ha collezionato 64 presenze, 9 gol e 2 assist tra campionato e coppe.
Thiago Motta, dunque, potrebbe garantire di una maggiore rotazione per quanto riguarda il reparto offensivo, con la possibilità di poter regalare a “Zirkzee” un nuovo compagno di reparto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…