Categories: Calciomercato

Bologna, Moro è arrivato in città. Domani le visite mediche

Nikola Moro è arrivato a Bologna. Come vi avevamo anticipato ieri, la società emiliana ha chiuso la trattativa con la Dinamo Mosca per quanto riguarda il centrocampista classe 1998, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, oltre a dei bonus. Nella giornata di domani Moro svolgerà le visite mediche. 

Bologna, previste per domani le visite mediche di Moro

Il Bologna, dopo avere rinnovato il contratto di Schouten, ha concluso per l’arrivo di un nuovo centrocampista. Nikola Moro, infatti, è arrivato questa mattina nel capoluogo emiliano e nella giornata di domani, 25 agosto, svolgerà le visite mediche con il Bologna. Dopo avere raggiunto da giorni l’accordo con il calciatore, la società rossoblu ha trovato anche l’accordo con la Dinamo Mosca, proprietaria del cartellino, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, oltre a dei bonus. In realtà, Moro avrebbe potuto liberarsi unilateralmente dalla Dinamo Mosca, ma solo in prestito secco, seguendo la normativa legata al conflitto Russia-Ucraina, che permette ai giocatori stranieri di poter partire in prestito fino al 30 giugno 2023.

Chi è Nikola Moro

Nato a Spalato il 12 marzo 1998, Nikola Moro è un centrocampista centrale cresciuto nel settore giovanile della Dinamo Zagabria, club con cui ha esordito tra i professionisti il 22 settembre 2015, quando aveva 17 anni. In totale, Moro vanta 114 presenze con la Dinamo Zagabria, con 10 gol all’attivo. Poi, nel 2020, il passaggio all’altra Dinamo: da Zagabria a Mosca. Nel club russo, Moro ha giocato 66 partite, segnando 5 gol. Curiosità: Moro ha giocato 70 partite in comune con Borna Sosa, l’altro croato finito nel mirino di un club di Serie A, l’Atalanta (CLICCA QUI per le news). 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

4 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

6 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

7 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

8 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

9 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

10 ore ago